Libri di carta ma stand virtuali alla fiera del libro Italia Book Festival

Anche Alpinia editrice partecipa alla Fiera dei libri online.

In un periodo complesso come quello attuale in cui non è possibile organizzare fiere dell’editoria a breve termine, la casa editrice modenese Edizioni del Loggione/Damster  ha pensato di non disperdere la grande ricchezza e creatività delle case editrici piccole e medie e dare vita a “Italia Book Festival”, una fiera dell’editoria virtuale, ma reale nei contenuti. Una vera e propria fiera con stand, incontri con gli autori in streaming, workshop on-line, pitch e laboratori virtuali per bambini. Dato che tutto si è spostato on-line, concerti, didattica e meeting, anche la fiera del libro è diventata virtuale.

All’iniziativa hanno aderito più di 80 case editrici provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Tra queste anche Alpinia editrice, presente nella sala Arbasino.

Italia Book Festival si svolgerà dal 16 al 24 maggio 2020 

Il festival apre i battente sabato 16 maggio alle ore 10. Prima di questa data potete registrarvi ma non potete accedere a tutte le altre aree del sito.

L’ingresso alla fiera è del tutto gratuito, aperta al pubblico tutte le 24 ore giornaliere e non necessita di alcuna registrazione.

Tuttavia se ti registri al sito puoi avere il badge e puoi accedere ad aree riservate, offerte e promozioni. Subito si attiveranno alcune aree del sito e potrai iscriverti a laboratori, concorsi e pitch.

Italia Book Festival la trovi all’indirizzo web www.italiabookfestival.it

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Vienici a trovare! Lo stand di Alpinia editrice è nella sala Arbasino. Puoi trovare i Booktrailer dei libri, interviste e tanto altro.